Cosa Regalare a una Neomamma?….. Un magico Kit di Benvenuto al Mondo

Redazione Internet

da www.dolceattesa.com

@Riproduzione Riservata del 08 novembre 2018

 

Poche settimane prima del parto veniamo inondate dalla stessa domanda da amiche e parenti, Di cosa hai bisogno per il tuo bambino? E spesso ci troviamo in imbarazzo a rispondere a questa domanda non conoscendo il budget di spesa a cui sta pensando il nostro interlocutore.

Gli oggetti più costosi come il passeggino, il seggiolino auto e la culla, si sa li scegliamo con cura dopo approfondite ricerche online e nei negozi, e se non li acquistiamo da soli indirizziamo solitamente i nonni verso il modello scelto.

Ci ritroviamo così piene di tutine taglia 0/3 mesi.. belle, bellissime con tutte le fantasie possibili, ma che sicuramente il nostro piccolo potrà indossare 2/3 volte al massimo.

Negli ultimi anni ha preso piede la moda di regalare la Torta di Pannolini, un regalo utile, abbellito con fiocchi e decorazioni ma di cui si sà non ci rimarrà alcun ricordo.

Da questi presupposti è nata l’idea di QuiMammeShop, Creare un Vero

Kit di Benvenuto al Mondo che contenga un insieme di prodotti utili e indispensabili per i primi giorni di vita e altri che ci faranno compagnia per tutto il primo anno e di renderli ancora più indimenticabili grazie alla Magia dei personaggi Disney.

Su QuimammeShop.it è arrivata la Prima Disney Baby Box, che Disney Italia ha disegnato in esclusiva per voi.

L’utilità inizia dalla Scatola con Coperchio che potrà continuare a vivere come Scatola Ricordi per le mamme più romantiche: conservando i ricordi della gravidanza e dei primi mesi del neonato o come portabiancheria per tutine body per le mamme più pratiche.

All’interno della Disney Baby Box trovate gli indispensabili per i primi giorni di vita del bambino pannolini e prodotti per il Bagnetto e una serie di prodotti personalizzati con i personaggi Disney Baby. Topolino per Lui , Minnie per Lei che vanno dall’abbigliamento alle copertine e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *