“CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE” O.D.V – Il nostro motto: Gesù, noi saremo le Tue mani e le Tue braccia, sostegno e accoglienza

di Cav/milena

Riproduzione Riservata del 20 novembre 2020

RACCOLTA FONDI

Cari lettori, siamo qua a chiederVi una mano, abbiamo veramente necessità del Vs sostegno; Vi chiediamo un  contributo per continuare a supportare i neonati,  le loro  mamme e papa’. Vogliamo fortemente stare vicino a loro, la Vostra piccola generosità  può essere  di grande aiuto,  questo gesto di amorevole solidarietá si trasforma in una boccata di ossigeno puro, per noi che doniamo e per le famiglie in carico al CAV.

La nostra missione è quella di accogliere i neonati e le loro mamme, abbiamo in carico circa 120 famiglie che, prima di questa drammatica epidemia, e da ben 31 anni, hanno sempre potuto contare su di noi, recandosi 2 volte la settimana presso la nostra Sede di Via Mentana, dove i  volontari distribuivano i prodotti di prima necessità per i piccoli nati fino al compimento dell’anno di età, e abbigliamento per i fratellini; inoltre abbiamo sempre cercato di donare, se a disposizione nel nostro magazzino, anche passeggini e carrozzine.

Sappiamo tutti che questo terribile virus ha modificato e sconvolto la nostra quotidianità, i nostri pensieri, la nostra dimensione emotivo affettiva, ma noi del CAV volevamo continuare a stare a fianco delle nostre famiglie, così  dallo scorso mese di Luglio, abbiamo firmato un accordo con la Croce Rossa – Comitato di Voghera per continuare la distribuzione, ed è stato un grande successo.

Ecco, questa raccolta fondi e’ per i bambini, per le mamme, per i neonati che con il loro primo pianto, con il loro primo respiro ci vogliono dire: sono arrivata, sono arrivato, eccomi qua.

Per offerte
Se vuoi fare una donazione questo è il nostro IBAN:
IT91 X030 6909 6061 0000 0066 901c/o Intesa Sanpaolo Milano

Inoltre Vi comunichiamo che, per le donne che desiderino un colloquio, il nostro Sportello CAV sito presso l’Ospedale Ambulatorio di Via Barenghi e’ chiuso, si riceve solo su appuntamento telefonando al n. 349 4026282.

    foto 1)           foto 2)

  1. io e la nostra Presidente Costantina Marzano
  2. la stanza dedicata CAV

Le n. 2 foto scattate  riferite all’ubicazione dello Sportello CAV  sono visibili anche su Facebook,  profilo Milena Pezzoni

In caso siate interessati alla Messa dedicata al CAV, Vi  informiamo che il giorno 08 dicembre 2020 – ore 18, presso la Chiesa S. Maria della Salute – Padri Barnabiti, verra’ celebrata la S. Messa in commemorazione dei defunti benefattori del CAV.

Continuiamo a credere nella Vita e ad avere Fede.

Grazie davvero di cuore per l’aiuto che potrete darci.

Con affetto  da tutti noi volontari CAV.

Milena Pezzoni

la nostra Presidente Costantina Marzano

il nostro Vice Presidente Stefano Angeleri

il Direttivo

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *