CAV : GLI AUGURI DEL NOSTRO PRESIDENTE

CAV Voghera

Santo Natale 2018

Carissimi amici, sostenitori , volontarie e volontari del C.A.V. di Voghera scrivo a tutti e a ciascuno per ringraziarVi a nome dell’ associazione, dei 100 bambini assistiti e delle loro mamme, per tutte le risorse umane e materiali che avete donato quest’anno e per augurarVi un Buon Santo Natale e un sereno anno nuovo 2019.

Quest’ anno festeggiamo i 30 anni dalla costituzione del

CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE “

traguardo importante che abbiamo raggiunto grazie alla collaborazione di tante persone generose e disponibili ad impegnarsi in favore della vita.

Da elogiare è il servizio all’ accoglienza, dove molte volontarie si sono prodigate per accontentare le molte mamme, più di mille, che in questi anni hanno ricevuto pannolini omogenizzati latte medicato, altri generi di prima necessità insieme a vestiario, accessori per l’ infanzia e tanta attenzione.

Inoltre, in occasione di questo Santo Natale 2018 oltre alle normale consegna di aiuti, saranno distribuiti, anche molti giocattoli che faranno felici tanti bambini e tante mamme in difficoltà economiche.

Sono altrettanto da encomiare le volontarie impegnate nel servizio di ascolto presso l’ Ospedale Civile di Voghera per la loro disponibilità a sostenere la causa della vita.

Da qualche anno grazie alla nostra volontaria Milena, disponiamo di una presenza in rete con un sito www.cav-voghera.it dedicato alle ns. iniziative e a tutto quello che di più bello e di interessante possiamo leggere riguardo alla vita, alla maternità e paternità responsabili.

Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alla comunità parrocchiale Santa Maria della Salute che ci ha messo a disposizione i locali per svolgere la nostra attività.

Questo Santo Natale porti a tutti La Gioia Vera, quella che zampilla da una fede viva e operosa.

Sostiamo anche noi davanti al Presepe ed offriamo la nostra rinnovata disponibilità, per contrastare l’ indifferenza e sostenere “la cultura della vita e della solidarietà”.

Ancora auguri vivissimi di Buon Santo Natale

e felice anno nuovo 2019 a voi e alle vostre famiglie.

 

Il volontario-presidente Luigi

con la moglie Segretaria Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *